Termini e condizioni
I contenuti e le informazioni del presente sito sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati esaustivi, non costituiscono un parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali o all’instaurazione di relazioni con i clienti.
Lifted Ascensori declina ogni responsabilità in merito ad azioni o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito. Il sito e i contenuti su di esso pubblicati sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni nazionali e delle convenzioni internazionali, e sono di titolarità esclusiva della Lifted Ascensori e dei rispettivi autori.
Conseguentemente, la riproduzione, parziale o integrale, se non effettuata a scopo meramente personale, la comunicazione al pubblico o in ogni caso la diffusione dei contenuti richiede la preventiva autorizzazione della Lifted Ascensori.
Lifted Ascensori non è responsabile né di per sé approvano i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.
“Lifted Ascensori” è un marchio di proprietà esclusiva ed è protetto dalle leggi applicabili. La Lifted Ascensori opera in base alla legge italiana.